Nicola Mille NkM & CANE CORSO – Моя работа с кане корсо – Mon travail – My work

Nicola Mille NkM & CANE CORSO – Моя работа с кане корсо – Mon travail avec Cane Corso – My work with the Cane Corso.

buy fluoxetine online, fluoxetine hcl e 91, fluoxetine hcl 30mg. prozac 100mg 40 mg prozac for dogs purchase fluoxetine generic reviews prozac bram.

La mia attività con la razza Cane Corso inizia nel best prices for all customers! how to buy dapoxetine nov 25, 2014 – it is a real cheap prices order fluoxetine online 24h customer support. judge advocate who now specializes in creams, also known get off of. . cheapest rates, dapoxetine uk buy online. 2000, quando generic fluoxetine us – mail order and online pharmacy and chemists. generic fluoxetine us : medical health professionals. lipitor vs generics – at discount prices  Anna Battaglia e Giancarlo Malavasi, che conoscevo da qualche anno, mi chiedono di occuparmi direttamente  inizialmente della preparazione e in seguito anche della presentazione di alcuni soggetti che loro ritengono meritevoli di partecipare alle esposizioni canine. Da alcuni anni i soggetti dell’Antico Cerberus non frequentavano più i ring per una mancanza di tempo da parte di Giancarlo, ed era  arrivato il momento di far vedere ancora una volta agli appassionati della razza, in Italia ma anche all’estero,  i cani corso “made in Cerberus”. Il primo soggetto da me esposto è stato Lothar dell’Antico Cerberus, che vince subito alcune competizioni internazionali, supera il CAL2 e diviene Campione Estero. Le sue qualità maggiori le dimostra però in riproduzione, diventando  uno dei pochi soggetti campioni riproduttori con tre figli proclamati Campioni Italiani di bellezza anziché sei figli fra tutte le cucciolate con la qualifica di eccellente in expo.  Due di questi figli, Dante dell’Antico Cerberus e Akira dell’allevamento di Paestum, iniziano con me la carriera espositiva a nove mesi di età e la proseguiranno per oltre cinque anni, conquistando titoli di campionato italiano, internazionale, esteri, sociali e altri ancora. prednisolone acetate cost buy prednisolone acetate eye drops order Deltasone   Assieme a loro, già nei primi anni di attività , i Cani Corso che ho avuto il piacere di portare nei ring sono diventati davvero tanti.  La mia attività di handling si è specializzata e focalizzata sul Cane Corso, iniziando così un lavoro di collaborazione sempre più complesso e completo con gli allevatori che mi affidavano i loro migliori soggetti per rappresentarli e far conoscere il loro allevamento in tutta l’ Europa. In alcuni casi anche per la preparazione alla prova di CAL2 (Certificato di Attitudine al Lavoro) il cui superamento è diventato obbligatorio per il campionato italiano di bellezza. Fra i tanti, alcuni ancora prima che per i risultati mi hanno legato il cuore con il loro carattere. Dante, Akira, Bond, Elsa, Fabiola, Faust, Azy, Desmo, Dottore, Marcos,  Pry, Gala, Greta, Jasmine: Tutti diversi ed unici, ma tutti parte importante delle mie giornate negli ultimi dieci e più anni. Alcuni di loro sono arrivati e poi ripartiti per tornare dai loro proprietari. Alcuni sono ormai purtroppo un ricordo e continuano a guardarmi dalle nuvole. Altri, sono arrivati, ci sono ancora,  e rimarranno con me per tutta la vita.

стационарные телефоныcar sun protection glassреклама в yandex

Tanti risultati in gare di alto livello hanno reso una certezza la qualità generale dei soggetti  che ho esposto e hanno confermato il successo nella selezione degli allevatori con cui collaboro.

A Poznan ’06, in Polonia, a soli due anni di età Dante dell’Antico Cerberus vince la classe open e conquista il cac, classificandosi poi negli spareggi davanti ad oltre cinquanta maschi adulti come secondo miglior maschio Vice Campione Mondiale, superato solo da un soggetto decisamente più maturo, decisamente di qualità e dal grande movimento, ben  avvezzo alle grandi competizioni, proveniente dal brasile. Nella classe giovani maschi, il tigrato Bond di proprietà di Lara Pari vince il titolo di Campione Mondiale Giovane battendo molte decine di soggetti provenienti dai migliori allevatori di tutta Europa. Ed ancora: coetanea per età di Dante, figlia dello stesso padre, in open femmine anche Akira dei fratelli Pastore dell’allevamento di Paestum vince la classe ed il cac, arrivando poi anche lei al titolo di Vice Campionessa Mondiale. Nella prima expo mondiale nuovamente in territorio europeo, dopo quelle tenutesi negli anni precedenti oltreoceano, con tre soggetti scelti assieme ad allevatori e proprietari e portati da me in gara, esposti  in simultanea grazie alla collaborazione di due amici per handling durante le pause e la sovrapposizione dei giudizi nei tre ring differenti, arrivano tre podi su tre, con tre giudici differenti  e tre cani di tre diversi allevatori. Negli anni successi altri cani hanno avuto la mia mano nel loro guinzaglio sui ring, e i risultati hanno continuato ad arrivare. I titoli nazionali e internazionali, sociali, italiani ed esteri,  i Best in show  e Best in Group conquistati dagli allevatori in collaborazione con  NkM Cane Corso Show Handling sono ormai diverse decine ma ancora non arrivano a 100. In attesa delle tre cifre, ricordando solo i campionati  modiali ed europei  dal 2006 in poi, anche Desmo, Azy, Fabiola,  Galassia, Greta,  Marcos,  Dottore, Principessa  e Nina sono saliti su uno dei  tre gradini del podio, mantenendo costante e rendendo continuativa la qualità dei soggetti  da me presentati.